Die Huberbuam
Die Huberbuam
Jens Monath
Germania / 2011 / 42'
Die Huberbuam
Jens Monath
Germania / 2011 / 42'

E’ il loro ultimo grande obiettivo, una via che loro stessi hanno chiamato Karma, destino. I famosi Huberbuam, Alexander e Thomas Huber sono nuovamente in azione insieme per conquistare una vetta. Dopo avere superato diversi malanni fisici, sono sulla strada di intraprendere quella che può divenire la loro conquista definitiva, il loro successo conclusivo. Mai i due fratelli hanno rivelato così tanto di sé (ad esempio la loro passione per il rock) facendo emergere le proprie personalità e la loro costante ricerca di equilibrio in un’intervista sulla loro vita che è ed era in molti sensi prossima al limite, all’estremo.
Dai titoli di coda prende il via senza soluzioni di continuità una secondo breve film che svela come il primo film è stato girato, da chi e con quali innovative tecnologie. Un’occasione imperdibile per soddisfare molte curiosità.

Regista

Jens Monath

Jens Monath è un giornalista, scrittore, sceneggiatore e regista tedesco. Nel 2007 ha girato per la ZDF due documentari, "The Return Of The Flood", sul destino dell'umanità dopo i cambiamenti climatici, e "Journey Through A Forbidden Land", ambientato in Bengala e Ladakh. Nel 2009 ha partecipato al 57° TrentoFilmfestival presentando l'opera "Rückkehr der Sintflut".

Premi

MENZIONE SPECIALE GIURIA
Ed. 2012

Galleria