Fascinating India 3D
Fascinating India 3D
Simon Busch
India, Germania / 2013 / 90'
Fascinating India 3D
Simon Busch
India, Germania / 2013 / 90'

L'India è la terra del desiderio di molte persone provenienti dall'emisfero occidentale che sono alla ricerca della spiritualità: mitici, misteriose, ricche di tradizioni, arte, cultura, architettura, religione e paesaggi suggestivi. Simon Busch e Alexander Sass hanno viaggiato a lungo attraverso l'India del Nord, alla ricerca dei suoi tesori nascosti. Hanno visitato città e templi del paese, ne hanno studiato la religione, la musica e la poesia, con uno sguardo sulla vita quotidiana della popolazione. Hanno visitato anche il Kumbh Mela, il più grande festival religioso nel mondo, durante il quale 35 milioni di pellegrini si riuniscono per fare il bagno nelle acque del Gange.

Regista

Simon Busch

Simon Busch ha studiato cinema a Dortmund fino al 2004, quando ha deciso di proseguire in proprio il suo percorso, principalmente nel campo del documentario.
Nel 2011 ha fondato la Busch Media Group, specializzandosi nell’utilizzo della tecnica 3D e 4K. Ha girato il mondo in compagnia del suo operatore Alexander Sass, realizzando diversi lavori dedicati ad alcuni dei luoghi più spettacolari del pianeta.

Galleria

Trento Film Map