Non Disturbo
Non Disturbo
Michela Tomasi, Cecilia Bozza
Italia / 2014 / 15'
Non Disturbo
Michela Tomasi, Cecilia Bozza
Italia / 2014 / 15'

Betty è una donna di 65 anni. Da quando ha lasciato la casa paterna ha sempre abitato in sola compagnia di un cane. Ha iniziato a esercitarsi allo sparo in giovane età, poi ha scoperto la caccia. Ora è considerata una misteriosa leggenda dai cacciatori locali, la sua sensibilità nei confronti della natura e la sua esperienza l’hanno portata a sviluppare un rigoroso modo di comportarsi. Vivere a contatto con gli animali che abitano i boschi per lei è una necessità.

Registi

Michela Tomasi

Michela Tomasi è nata a Trento nel 1985. Dopo un master in Matematica ha svolto uno stage a Città del Messico presso il National Institute of Health e parallelamente ha iniziato a collaborare con alcune produzioni cinematografiche. È attualmente impegnata come operatrice per il documentario Hard Rock Mountain. Sta frequentando la ZeLIG - Scuola di documentario, televisione e nuovi media di Bolzano.

Cecilia Bozza

Cecilia Bozza è nata a Trento nel 1989. È stata operatrice per alcune produzioni del teatro Carichi Sospesi e ha realizzato alcuni cortometraggi in collaborazione con l'Università e il Comune di Padova. È impegnata come regista e operatrice nella realizzazione del documentario Hard Rock Mountain. Sta frequentando la la ZeLIG - Scuola di documentario, televisione e nuovi media di Bolzano.

Galleria

Trento Film Map