Dal 20 aprile in prevendita tutte le proiezioni e gli eventi

Pubblicata il 18/04/2016

Mercoledì 20 aprile parte la prevendita dei biglietti per le proiezioni cinematografiche e le serate evento del 64. Trento Film Festival.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web del festival, scegliendo dal programma il film e la proiezione, e anche sul sito web di Cineworld Trento.

Aperte anche prevendite per le serate evento del festival che si svolgeranno all’Auditorium Santa Chiara, al Teatro Cuminetti, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica.
L’acquisto è possibile alle casse dell’Auditorium Santa Chiara, aperte dal lunedì alla domenica, dalle 10, alle 19 e a partire da un’ora prima di ogni serata, e attraverso il circuito Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino e delle Banche di Credito Cooperativo del Veneto in orario di sportello.

Per le serate evento è inoltre possibile effettuare prenotazioni via web sul sito Primi alla Prima con l’applicazione dei diritti di prevendita.
Sono possibili inoltre le prenotazioni e gli acquisti telefonici con carta di credito, telefonando allo 0461 213834 e al numero verde 800013952.