Ultimi giorni per partecipare all’ultima parte del contest “Una montagna di baci”

Pubblicata il 21/04/2016



Il 30 aprile si chiuderà l’edizione 2016 del concorso fotografico dedicato ai professionisti e agli amatori,
Una montagna di baci: montagna che passione promosso dal Trento Film Festival e ITAS Assicurazioni dedicato alle foto più emozionanti scattate ad alta quota.

Cuore del concorso, dedicato a tutti gli appassionati dell’obiettivo e della montagna, è provare a percorrere nuovi sentieri, trovare temi e formule diverse per favorire la riflessione sui mutamenti sociali e antropologici di questo nostro tempo aiutandone la conoscenza e la comprensione.
Il tema di quest’anno è stato la montagna come luogo di amore, rispetto e sogno. Il contest è stato suddiviso in tre filoni: l’amore per la montagna (#montagnamore), il rispetto per la montagna e l’ambiente (#montagnarispetto), e ad aprile la montagna come teatro di emozioni (#montagnaemozione). Quest’ultima parte del concorso terminerà il 30 aprile.

Termina il concorso ufficiale, ma “Una Montagna di baci” non si ferma. E così dal 28 aprile all’8 maggio, durante il 64. Trento Film Festival saranno presenti in diversi punti della città, sette fondali davanti ai quali potranno essere scattate foto che parteciperanno a una speciale selezione.
Ogni partecipante può partecipare con un massimo di 4 immagini da postare sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram del Concorso (@montagnadibaci), indicando un titolo, il nome dell’autore e l’hashtag #montagnadibaci accompagnato con l’hashtag del contest #montagnamore ,#montagnarispetto, #montagnaemozione.

Vi ricordiamo che la pubblicazione sui social è soggetta alla validazione da parte del Comitato organizzatore.
Per partecipare al Concorso, tutte le immagini, anche quelle postate sul profilo Facebook, dovranno venire inviate anche all’indirizzo e-mail montagnadibaci@trentofestival.it, complete di nome, cognome, di un recapito postale o recapito telefonico.
La partecipazione è gratuita e il concorso è aperto a tutti.

Il vincitore dei singoli contest ed il vincitore generale del concorso si aggiudica la possibilità di partecipare ad un trekking fotografico guidato da Piero Cavagna, fotografo ed esperto di trekking, fino a un suggestivo rifugio trentino, durante un fine settimana del mese di giugno 2016.
Le immagini vincitrici saranno premiate nel corso di una cerimonia domenica 9 maggio, giornata conclusiva del 64. Trento Film Festival.