Volontari/e del Trento Film Festival, più forti di ogni difficoltà!

Pubblicata il 19/02/2021

Dal 15 febbraio si sono aperte le candidature per fare parte come volontario/a dello staff della 69ª edizione del Festival.


Il Trento Film Festival dal 1952 ha perso solo un’edizione: anche nel 2020, l’anno più difficile, è riuscito nell’impresa di organizzare una rassegna che – tra eventi in presenza e in streaming – ha raggiunto decine di migliaia di persone.

E anche in questo 2021 il Festival è pronto a dare il proprio contributo per lanciare un messaggio di speranza e di ripartenza al pubblico e agli operatori del mondo cinematografico e delle economie di montagna, settori che sono stati messi in ginocchio dalla pandemia e dalle sue conseguenze.

Per raggiungere questo obiettivo, come ogni anno, il Trento Film Festival aprirà le porte a tantissimi/e volontari/e, che potranno mettersi in gioco portando energia, passione e competenze.

Impegnati sui diversi fronti del Festival, dal front office all’accoglienza degli ospiti, dalle sale cinematografiche a MontagnaLibri fino all’ufficio stampa, i volontari e le volontarie arricchiscono il loro curriculum vitae con un’esperienza unica, conoscendo il “dietro le quinte” di una grande manifestazione internazionale di cinema e culture di montagna.

Le iscrizioni per la 69ª edizione del Festival – che si svolgerà a Trento dal 30 aprile al 9 maggio – si sono aperte il 15 febbraio e lo rimarranno fino al 31 marzo.

Tutti i volontari e le volontarie riceveranno la T-shirt Montura, il catalogo del Trento Film Festival e il pass cinema per accedere gratuitamente a tutte le proiezioni dell’edizione.

Per maggiori informazioni scrivere a staff@trentofestival.it e consultare la pagina dedicata sul sito del Festival.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.