Edizione 2021

Coexistence.life, cartoline per la coesistenza

Qual è il significato di ‘coesistenza’?

Coexistence.life, cartoline per la coesistenza

Studenti e comunicatori: una squadra di artisti e filosofi in erba all’opera per consegnare ai propri concittadini un messaggio su un tema importante: la coesistenza fra uomo e fauna.

Qual è il significato di ‘coesistenza’? Cosa comporta condividere il territorio con animali selvatici?

Questo il tema affrontato dal progetto Coexistence.life cartoline per la coesistenza, sviluppato da PAMS Foundation in collaborazione con Trento Film Festival, Istituto Oikos Onlus e realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto che vede protagonisti i giovani studenti del Liceo delle Arti Depero di Rovereto che ci regalano il loro punto di vista attraverso clip animate e video realizzati per l'occasione

 

Fondata in Tanzania nel 2009 da Krissie Clark, Dr. Ally Namangaya e Wayne Lotter, PAMS Foundation è una fondazione no-profit per la conservazione con la missione di potenziare le persone che proteggono la fauna selvatica e i luoghi selvaggi. La nostra visione è quella di rendere possibile un mondo in cui le persone comprendano il valore della natura, siano sostenute e attrezzate per coesistere pacificamente con la fauna selvatica, e dove la fauna selvatica e i luoghi selvaggi siano sicuri.

  • Con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.