MTB sulle montagne bresciane
88 Itinerari tra la Valle Sabbia, Val del Gaver, Val del Garza, Val Trompia, Lago d’Iseo, Val Palot e Val Camonica
La provincia di Brescia è la più estesa della Lombardia: 4.786 kmq e 205 comuni. Gode di una varietà di zone e territori tale da poter essere vissuta in tutte le stagioni.
In questo volume troverete la seconda parte di un percorso che vi farà scoprire circa 2.700 km per un totale di 188 km di dislivello, divisi in 88 itinerari. Le macroaree di questa guida sono sette. Potrete partire indipendentemente dall’una o dall’altra. Dalla Val Sabbia alla Val del Gaver poi la Val del Garza e la Val Trompia, il Lago d’Iseo e la Val Palot fino alla stupenda Val Camonica. Si parte dai 186 m di altezza di Iseo fino all’anticima del passo Gavia a 3.030 m.
Gli itinerari sono descritti dettagliatamente con planimetrie e tracce GPS arricchite da waypoints; vi condurremo e vi spiegheremo tutto quello che vorrete scoprire. Una chiara legenda indica il grado di difficoltà complessivo, in base a capacità, grado di allenamento e tempo a disposizione, per poter esplorare gradualmente tutti gli itinerari.
Authors
Romano Artioli
Publishers
Versante Sud
Via Longhi, 10
20137 Milano - Italy
Phone: +39 02 7490163
Fax: +39 02 70101749
Website: www.versantesud.it
ISBN
9788855470674
Year of publication
2022
Subjects
Mountain bike