Le giovani ragazze Liya e Beza fanno l'hoola-hoop, Habtamnesh si esibisce nell'aerial hoop e il piccolo Beniyam, solo 5 anni, esegue altre acrobazie: sono alcuni dei giovani grandi artisti circensi che scopriamo sullo sfondo dei magnifici paesaggi dell'Etiopia, in un film sorprendente costellato di scene quotidiane di vita rurale e urbana.
Lingua: Senza dialoghi
Registi
Lukas Berger
Lukas Berger è un fotografo e regista austriaco. Attualmente vive ad Hannover, in Germania, e lavora a diversi progetti fotografici e cinematografici. I suoi viaggi lo hanno portato in paesi come Burkina Faso, Pakistan, Uzbekistan, Etiopia, Turchia e molti altri paesi europei. Il suo primo film è stato Circus Debere Berhan.
Mário Gajo de Carvalho
Ha 4 titoli universitari in Arte e Cinema. Il suo primo film The Millionaires viene presentato in anteprima e premiato a IndieLisboa 2011 e proiettato in 24 paesi. Il film sperimentale The Place that Remains, in anteprima mondiale alla Berlin Directors Lounge 2014, è stato proiettato in 12 festival. Ha diretto nel 2018 il cortometraggio The Boy and the Owl.
Galleria
Trento Film Map