A Natale regala il grande cinema di montagna
Pubblicata il 13/11/2025
Prosegue come da tradizione la speciale promozione natalizia del Trento Film Festival: dal 14 novembre al 14 gennaio sarà possibile acquistare l’abbonamento per la 74ª edizione del Trento Film Festival (24 aprile – 3 maggio 2026) a un prezzo speciale.
La 74ª edizione del Trento Film Festival non è esattamente dietro l’angolo: mancano ancora diversi mesi, con l’inaugurazione che nel 2026 è prevista il 24 aprile, ma il vasto e appassionato pubblico del Festival anche quest’anno potrà festeggiare il Natale sotto le stelle del cinema e delle culture di montagna.
Nell’attesa delle prime novità sul programma e i contenuti dell’edizione 2026, infatti, tutti gli amanti di montagna, natura, avventura e naturalmente di cinema dal 14 novembre potranno acquistare o regalare la Card Abbonamento Cinema a un prezzo speciale e irripetibile. Invece che al prezzo intero di 60€, la Card Abbonamento Cinema sarà infatti disponibile a 40€, esclusivamente durante questa promozione natalizia che durerà fino al 14 gennaio 2026.
L’abbonamento consentirà a chi lo riceve di prenotare e accedere, senza ulteriori costi, a tutte le proiezioni del 74. Trento Film Festival, presso la Multisala Cinema Modena e il SuperCinema Vittoria di Trento.
La Card Abbonamento Cinema è acquistabile in promozione con due modalità: on-line dal sito del Festival, dove si potrà anche inserire l’indirizzo email del destinatario, nel caso la Card si volesse regalare per Natale, con la possibilità di inserire un messaggio personalizzato e di scegliere la data d’invio; alle casse del Cinema Multisala Modena e del SuperCinema Vittoria, dove verranno consegnate direttamente le Card Abbonamento Cinema in forma cartacea da far trovare sotto l’albero.
E per chi non riesce proprio a rimanere a digiuno di cinema di montagna fino ad aprile, prosegue la possibilità di abbonarsi alla piattaforma InQuota.tv, con il meglio del cinema di montagna garantito dalla selezione del Trento Film Festival e dalla competenza del Centro di cinematografia e Cineteca del Cai. Info e abbonamenti su: https://www.inquota.tv/