Metti il 74. Trento Film Festival sotto l’albero!
Desideri fare un regalo speciale per Natale, capace di soddisfare la passione per la montagna, la natura, l’avventura e il cinema?
Regala o regalati la Card Abbonamento Cinema alla 74. edizione del Trento Film Festival in programma dal 24 aprile al 3 maggio 2026
Se cerchi un regalo originale per Natale, capace di soddisfare la passione per la natura, l’avventura e il cinema, regala la Card Abbonamento Cinema per la prossima edizione del festival dedicato alla montagna più longevo al mondo!
La Card Abbonamento Cinema è acquistabile in promozione, solo dal 14 novembre 2025 al 14 gennaio 2026, al prezzo ridotto di € 40,00 anziché € 60,00
– On-line, sul sito cineworld.it, alla pagina Abbonamenti selezionando l’abbonamento Festival Regalo, accedendo con le tue credenziali potrai acquistare e ricevere la Card Abbonamento Cinema per email oppure potrai inserire l’indirizzo email del destinatario del regalo e gliela spediremo noi con la possibilità di inserirvi un messaggio personalizzato e di scegliere la data d’invio in cui vuoi che lo riceva! Vai all’acquisto >
– Alle casse del Cinema Multisala Modena e al SuperCinema Vittoria di Trento, riceverai la Card Abbonamento Cinema in forma cartacea da far trovare sotto l’albero!
L’abbonamento consentirà a chi lo riceve di prenotare e accedere, senza ulteriori costi, a tutte le proiezioni del 74. Trento Film Festival, presso la Multisala Cinema Modena e il SuperCinema Vittoria di Trento.
Buone Feste!
Per assistenza all’acquisto: info@trentofestival.it // info@cineworldtrento.it
I titolari dell’Abbonamento Cinema saranno comunque tenuti a prenotare online o a ritirare alla cassa il biglietto per la proiezione desiderata, al fine di avere il posto assegnato e garantito.
Indicativamente da metà aprile 2026, con l’apertura della biglietteria cinema, sarà possibile associare l’abbonamento al Vostro account Cineworld – online o presso le casse del cinema – utilizzando il codice riportato sulla Card Abbonamento.
Sarà possibile prenotare e ritirare i biglietti per il giorno stesso e per quello successivo, uno per ciascuna fascia oraria.