Trento Film Festival 365: Cos’è
Una volta calato il sipario sulla rassegna il Trento Film Festival è per 365 giorni “in tour” in Italia.
Le emozioni della rassegna trentina vengono riproposte grazie a centinaia di proiezioni organizzate in collaborazione con decine di sezioni del CAI, comuni, cineclub, associazioni culturali e tante altre istituzioni. Un vero circuito di distribuzione parallelo che, nel rispetto dell’identità del Festival, punta sulla qualità e originalità dei film proposti, dandogli una chance unica di restare disponibili e visibili ben oltre i limiti temporali della manifestazione.
I titoli selezionati riflettono la varietà della programmazione del Festival, con diverse opere premiate nelle edizioni più recenti: dai documentari d’autore ai cortometraggi più originali, dagli spettacolari film di alpinismo alle produzioni su temi legati alle Alpi e alla vita in montagna.
Vuoi organizzare una proiezione o una rassegna?
Chiunque può contattare il festival per informazioni e condizioni di noleggio, per organizzare una singola proiezione o un’intera rassegna targata Trento Film Festival 365 in una sala cinematografica, spazio, associazione o istituzione culturale.
Consulta il catalogo dei film disponibili e compila il modulo per inoltrarci la tua richiesta.