Notes from the sky
Notes from the sky
Lisa Wimmer, Luca Saggin
Italia / 2011 / 11'
Notes from the sky
Lisa Wimmer, Luca Saggin
Italia / 2011 / 11'

Le passioni di Christian Mader non hanno confini. I soliti scettici gli dicono che è impossibile andare in mongolfiera tra le montagne dell´Alto-Adige. Christian vuole dimostrare che si sbagliano. Essere clown di professione da 25 anni lo aiuta ad aprire la mente a nuove riflessioni. Per lui la vita é una continua ricerca di se stesso, sia sul palcoscenico che nell´aria, senza paure, coltivando incessantemente la curiosità, come ogni autentico viaggiatore. Viaggiare in mongolfiera diventa una metafora di vita: significa perdere il controllo, accettare l´imprevisto, fidarsi delle proprie abilità e avere la giusta confidenza con i venti per lasciarsi trasportare da loro.

Registi

Lisa Wimmer

Lisa Wimmer è una regista tedesca. Si è laureata al Kolleg St Sebastian nel 2009. Nel 2010 si è trasferita a Bolzano dove si è iscritta agli studi di regia della scuola di documentario, televisione e new media Zelig.
Ha girato molti cortometraggi tra i quali: “Grün.Gelb.Glücklich” nel 2006, “Mit der Karutza durch Tipari” del 2008, “Hippie Hair” del 2010 e “Notes from the sky” del 2011.

Luca Saggin

Luca Saggin è un regista italiano. Si è diplomato in grafica all’Accademia di Belle Arti di Genova. Nel 2010 si è trasferito a Bolzano dove si è iscritto agli studi di regia della scuola di documentario, televisione e new media Zelig. “Notes from the sky” è il suo primo film da regista.

Galleria