TRENTO FILM FESTIVAL – BOLZANO/BOZEN

TRENTO FILM FESTIVAL – BOLZANO/BOZEN

Dal 16 al 24 settembre proiezioni cinematografiche, anteprime letterarie, laboratori per bambini e mostre, per raccontare i tanti volti delle “terre alte”. Si rafforzano le collaborazioni con i soggetti del territorio come il CAI Bolzano, l’Alpenverein Südtirol, la Federazione UPAD, l’associazione BeYoung, la biblioteca “S. Amadori” e tanti altri.

Saranno nove giorni ad altissimo tasso di… verticalità, quelli che animeranno il Parco dei Cappuccini e il Centro Trevi – TreviLab di Bolzano dal 16 al 24 settembre, tra cinema, letteratura e attività per tutte le età. Il Trento Film Festival torna infatti a Bolzano per la sua ormai consolidata edizione autunnale, che dall’anno scorso ha trovato casa in un centralissimo e suggestivo angolo della città, grazie alla disponibilità del Comune (socio del Festival) e della Provincia e alla collaborazione con moltissime realtà associative del territorio altoatesino.

Sia il Centro Trevi – TreviLab che il Parco dei Cappuccini saranno caratterizzati da uno speciale allestimento ideato dallo studio di architettura Campomarzio, che valorizza il legname proveniente dai boschi distrutti da Vaia e messo a disposizione dalla Vender Legnami.

 

Sfoglia o scarica il programma PDF


Eventi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.