Archivio

Roraima - Climbers of the Lost World

Philipp Manderla

Austria / 2012 / 97'

ALP&ISM

Kurt Albert, Holger Heuber e il campione d'arrampicata sportiva Stefan Glowacz affrontano una difficile sfida: la salita del Monte Roraima in Sudamerica. Un colosso di roccia con pareti vertiginose, avvolto in una coltre di nebbia impenetrabile e situato nel cuore della giungla selvaggia, dove piogge torrenziali e temperature che raggiungono i 40 gradi rendono l'avvicinamento quasi impossibile. Roraima – Climbers of the Lost World ci trasporta in un luogo inimmaginabile dove l'uomo non ha mai messo piede e ci permette di scoprire non solo bellezze naturali mozzafiato, ma anche il valore dell'amicizia e della solidarietà.

Regista

Philipp Manderla

Philipp Manderla ha studiato giurisprudenza presso le università di Vienna, Strasburgo e Pepperdine a Los Angeles, laureandosi nel 2002. Il suo primo film “Zen & Zero” ha sorpreso il pubblico internazionale e ottenuto riconoscimenti nei più prestigiosi festival.
Nel 2012 ha terminato “Roraima – Climbing in the Lost World” e attualmente sta lavorando a “Cerro Torre”, prodotto da Red Bull Media House e in uscita nel 2013.

Galleria

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.