Wall-E
Wall-E
Andrew Stanton
Stati Uniti / 2008 / 103' / Animazione
Wall-E
Andrew Stanton
Stati Uniti / 2008 / 103' / Animazione
Completa il programma di “Destinazione... futuro” un film per i più piccoli: una commedia cosmica con protagonista un infaticabile robot condannato a mettere ordine su un pianeta invaso dalla spazzatura.

L'acclamato regista di ALLA RICERCA DI NEMO e i creativi narratori di CARS e RATATOUILLE ci trasportano in una galassia non così lontana per una nuova divertente avventura cosmica su un robot molto determinato chiamato WALL-E. Dopo centinaia di anni di solitudine nel fare ciò per cui è stato costruito, l’esistenza del curioso e amabile WALL-E assume un nuovo significato quando incontra un elegante robot di ricerca di nome EVE e parte per un fantastico viaggio attraverso l'universo.

Tutte le immagini © 2008 Disney/PIXAR. All rights reserved.

Lingua: Inglese

Sottotitoli: Italiano

  • Segnalato da
    Segnalato da

Regista

Andrew Stanton

Una delle principali forze creative dei Pixar Animation Studios dal 1990, quando è diventato il secondo animatore e il nono dipendente a unirsi al gruppo d'élite dei pionieri dell'animazione computerizzata della compagnia. In qualità di vicepresidente creativo, attualmente supervisiona tutti i progetti di corti e lungometraggi dello studio.

Galleria