Metti il 72. Trento Film Festival sotto l’albero
Pubblicata il 29/11/2023
Come ormai tradizione, in occasione delle festività natalizie sarà possibile acquistare l’abbonamento per la prossima edizione del Trento Film Festival (26 aprile – 5 maggio 2024) a un prezzo speciale.
Mancano ancora molti mesi alla 72ª edizione del Trento Film Festival, prevista nella sua tradizionale collocazione primaverile dal 26 aprile al 5 maggio 2024, ma i motori sono già accesi e anche quest’anno il Natale potrà essere festeggiato all’insegna del cinema e delle culture di montagna.
Nell’attesa delle prime novità sul programma e i contenuti dell’edizione 2024, infatti, tutti gli appassionati di montagna, natura, avventura e naturalmente di cinema potranno acquistare o regalare la Card Abbonamento Cinema a un prezzo speciale e irripetibile. Invece che al prezzo intero di 45€, la Card Abbonamento Cinema sarà infatti disponibile a 35€, esclusivamente durante questa promozione natalizia che durerà fino al 7 gennaio 2024.
L’abbonamento consentirà a chi lo riceve di prenotare e accedere, senza ulteriori costi, a tutte le proiezioni del 72. Trento Film Festival, presso la Multisala Cinema Modena e il SuperCinema Vittoria di Trento.
La Card Abbonamento Cinema è acquistabile in promozione con due modalità: on-line dal sito del Festival, dove si potrà anche inserire l’indirizzo email del destinatario, nel caso la Card si volesse regalare per Natale, con la possibilità di inserire un messaggio personalizzato e di scegliere la data d’invio; alle casse del Cinema Multisala Modena, SuperCinema Vittoria e del Cinema Teatro Nuovo Roma di Trento, dove verranno consegnate direttamente le Card Abbonamento Cinema in forma cartacea da far trovare sotto l’albero.
«C’è grande attesa per questa 72ª edizione, dopo il grande successo del 2023», dice Mauro Leveghi, presidente del Trento Film Festival. «Ma non vogliamo lasciare il nostro pubblico a digiuno di cinema di montagna fino ad aprile: per soddisfare i desideri di visioni consigliamo quindi di sfruttare la piattaforma InQuota.tv, che ormai contiene un’ottima offerta di film protagonisti delle ultime edizioni del Festival; per esorcizzare l’attesa del grande schermo, invece, abbiamo previsto anche quest’anno la promozione natalizia delle Card Abbonamento Cinema: il regalo perfetto da mettere sotto l’albero!»