TFF Estate

Trento Film Festival | Estate


E’ un Festival lungo, quello di quest’anno: alla rassegna primaverile, riportata nelle sue date tradizionali, seguono altre due fasi che permettono di diffondere i contenuti della rassegna su tutto il territorio trentino, contando sull’abbraccio del pubblico.

A giugno, grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Trento, si è svolto un “secondo tempo” con MontagnaLibri e con tanti eventi che hanno coinvolto il capoluogo, in modo diffuso e partecipato, coinvolgendo non solo il centro urbano, ma anche i quartieri.

Ora parte… il “terzo tempo”! Per tutti i mesi estivi saremo nelle valli del Trentino, nei luoghi di un rinnovato turismo e in collaborazione con tanti partner.

APT della Val di Non;  APT Dolomiti Paganella con il Mountain Future Festival; Associazione Antermoia, Comitato Moena Eventi e Comitato Manifestazioni Pozza di Fassa con l’APT della Val di Fassa; APT Val di Sole, Peio e Rabbi; APT Madonna di Campiglio con il Mistero dei Monti; APT Alpe Cimbra con il Consorzio Voglia di Folgaria e con la Biblioteca del Comune di Lavarone: questi i tanti soggetti con i quali il Trento Film Festival sta organizzando gli eventi di un’estate di ripartenza, all’insegna del cinema e delle culture di montagna.


RUDYARD KIPLING

Qualcosa è nascosto. Vai a cercarlo. Vai e guarda dietro i monti. Qualcosa è perso dietro i monti Vai! È perso e aspetta te.

RUDYARD KIPLING

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie e aggiornamenti!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.