Archivio

Girl model

Ashley Sabin, David Redmon

Giappone, Francia / 2011 / 78'

DESTINAZIONE… RUSSIA

Il film segue il percorso dal proprio villaggio fino a Tokyo di una tredicenne siberiana, Nadya, strappata alla campagna da Ashley, una ex modella che ora fa la reclutatrice di ragazze divisa tra manipolazione e pietà. Un viaggio ricco di miraggi, di ristrettezze e di disillusioni, nel quale le disavventure saranno tali che la stessa troupe dovrà rompere il dogma del "non intervento" per aiutare la ragazza.

Registi

Ashley Sabin

Ha conseguito il master in storia dell’arte al Pratt Insitute. Tutti i suoi film sono apparsi sulle emittenti televisive locali e internazionali. "Mardi gras: made in china" è stato candidato al gran premio della giuria al Sundance Film Festival. "Kamp Katrina e intimidad" sono stati entrambi proiettati in anteprima al Moma di New York.

David Redmon

Ha ottenuto il dottorato in sociologia all’università di Albany, capitale dello stato di New York ed è attualmente in possesso di una borsa di studio per ricercatori all’università di Harvard. Tutti i suoi film sono apparsi sulle emittenti televisive locali e internazionali "Mardi gras: made in china" è stato candidato al Gran Premio della giuria al Sundance Film Festival. "Kamp katrina e intimidad" sono stati entrambi proiettati in anteprima al Moma di New York.

Galleria

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.