Abbonamenti e biglietti

Abbonamenti e biglietti

Evita le file, assicurati il posto: puoi comprare i biglietti per tutte le proiezioni e le serate direttamente on-line!


CINEMA

biglietti per le singole proiezioni al Supercinema Vittoria e al Cinema Multisala G. Modena possono essere acquistati dalla scheda del film sul sito del festival, scegliendo giorno e ora della proiezione, o selezionando lo spettacolo sulla biglietteria on-line di Cineworld Trento.

In entrambi i casi è necessaria la registrazione gratuita ed è possibile il pagamento direttamente on-line, per accedere in sala senza passare dalla cassa.

L‘abbonamento a tutte le proiezioni è in vendita sulla biglietteria on-line di Cineworld Trento a 40€: registrati,  vai alla voce Abbonamenti nel menu personale e scegli l’abbonamento “Festival completo”.

Hai acquistato un abbonamento durante la rassegna Avvicinamenti?

Per iniziare ad utilizzarlo devi attivarlo all’indirizzo cineworld.18tickets.it/festival/tff-2017registrandoti gratuitamente o accedendo con il tuo account 18Tickets.
Potrete poi cominciare a riservare i biglietti per tutte le proiezioni o direttamente dal sito web del festival oppure dalla biglietteria online delle sale cinematografiche.

Per informazioni sulle riduzioni e altre modalità di prenotazione e acquisto, al telefono o direttamente alle biglietterie delle sale, consulta la pagina Condizioni di ingresso.

Hai un accredito stampa o ospite?

Puoi ritirare il tuo accredito presso la reception al torrione di Piazza Fiera (ospiti, professionali e TFF365) o al Social di via Calepina, 10 (stampa).
Gli accrediti settimanali o giornalieri pre-datati possono essere utilizzati direttamente con il proprio account della biglietteria online.
Gli accrediti giornalieri senza data vanno attivati all’indirizzo cineworld.18tickets.it/festival/tff-2017 inserendo il proprio codice tessera e PIN e scegliendo il giorno di validità per l’acquisto.  

In entrambi i casi, al momento dell’acquisto del biglietto dalla biglietteria online basta inserire nel campo “Codice promozionale” il proprio codice tessera per effettuare l’acquisto gratuito.


SERATE

Per tutte le serate all’Auditorium Santa Chiara e al Teatro Cuminetti, prevendita on-line (con diritti di prevendita sul biglietto) tramite il circuito Primi alla Prima.
Per gli eventi alla Sala della Filarmonica dal sito Anyticket.