Avvicinamenti 2018: dal 13 marzo al 18 aprile sei serate aspettando il festival

Avvicinamenti 2018: dal 13 marzo al 18 aprile sei serate aspettando il festival

In occasione delle proiezioni sarà possibile acquistare l’abbonamento al programma cinematografico del festival a prezzo speciale


La rassegna Avvicinamenti è ormai un appuntamento abituale per gli spettatori trentini, un modo per aspettare insieme la nuova edizione del festival scoprendo film ancora inediti in città. Una sorta di riscaldamento e conto alla rovescia, con un evento alla settimana (il mercoledì, ad eccezione della serata di apertura in programma martedì 13 marzo) per prepararsi alle intense giornate del Trento Film Festival 2018.

Come tradizione, in occasione delle serate di Avvicinamenti sarà possibile approfittare dell’offerta speciale per acquistare l’abbonamento alle proiezioni del festival, lo strumento ideale per godersi a pieno la manifestazione, al prezzo ridotto di 30 euro, rispetto ai 40 euro a cui sarà in vendita nell’immediata vigilia e durante la 66. edizione. Per il periodo della rassegna saranno inoltre disponibili promozioni sugli abbonamenti presso i Montura Store di Trento, Rovereto e gli Alpstation di Isera, Arco e Cles.

Il programma presenta 6 film scelti da altri festival o distribuiti in Italia, ma non ancora arrivati sugli schermi di Trento, in diverse sedi: il Cinema Astra, con tre appuntamenti, un partner del festival come il Centro per la Cooperazione Internazionale per due serate, e il cineforum del Cinema Teatro S. Marco, dove la rassegna si inaugurerà martedì 13 marzo.


In collaborazione con:

Centro per la Cooperazione Internazionale
Teatro San Marco
Cinema Astra Multisala e Osteria


Eventi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.