Brennercom
Grazie a Brennercom il Festival anche online a casa tua
Brennercom è un Service Provider ICT e TLC che offre servizi in ambito Internet & Voice, IT Services & Cloud, Security e Unified Communication & Collaboration e guida le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale.
Fondata nel 1998, Brennercom SpA è un operatore leader sull'asse Milano-Monaco di Baviera. Con 200 dipendenti e un Network Operation Center altamente specializzato, fornisce servizi ICT a valore aggiunto, gestiti e sotto il proprio controllo a oltre 10.000 clienti privati e business dalle sedi di Bolzano, Trento, Rovereto e Innsbruck.
Grazie alla rete in fibra ottica, i tre datacenter proprietari, l'infrastruttura di rete e le centrali telefoniche di ultima generazione, rappresenta un partner affidabile capace di realizzare con passione e competenza soluzioni su misura per garantire massima performance e business continuity.
Nelle parole dell'Amministratore Delegato Josef Morandell: „Crediamo che le aziende del nostro territorio abbiano bisogno di partner forti, affidabili e che siano capaci di far esprimere tutto il potenziale di crescita delle eccellenze locali. In un mondo in cui le persone e le imprese sono sempre più interconnesse e la tecnologia gioca un ruolo sempre più centrale, lavoriamo al fianco dell'organizzazione di Trento Film Festival per garantire la migliore esperienza possibile ai partecipanti anche dal punto di vista digitale."
Perché Brennercom supporta il Festival
-
EmozioniGrandi emozioni e lavoro di squadra. Grazie a Brennercom il Festival anche online a casa tua. Una partnership forte legata alla più importante novità del Festival 2020: la piattaforma streaming.
-
Lavoro di squadraUna realtà che fa del "lavoro di squadra" un approccio fondamentale al proprio businnes, ritrova nel Festival valori condivisi. Una "cordata" che ci può portare in alto!
-
SostegnoIl sostegno ad uno degli eventi più importanti a livello regionale.