Edizione 2021

Coexistence.life, cartoline per la coesistenza

Studenti e comunicatori: una squadra di artisti e filosofi in erba all’opera per consegnare ai propri concittadini un messaggio su un tema importante: la coesistenza fra uomo e fauna

Coexistence.life, cartoline per la coesistenza

Coexistence.life, cartoline per la coesistenza è un progetto ideato da Pams Foundation e realizzato insieme a Istituto Oikos Onlus e Trento Film Festival nel corso dell'anno scolastico 2020/2021.
Nasce con l'intento di mobilitare la creatività degli studenti del Liceo delle Arti Depero di Rovereto e del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Trento sul tema della coesistenza con la fauna selvatica e per coinvolgere i giovani in prima persona nella comunicazione in contesti informali e diversi da quelli finora esplorati.

Ne è risultato un insieme di opere realizzate con grande originalità e sensibilità che vengono proposte in questa mostra virtuale.

 

Fondata in Tanzania nel 2009 PAMS Foundation è una fondazione no-profit per la conservazione con la missione di potenziare le persone che proteggono la fauna selvatica e i luoghi selvaggi.

  • Con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.