Edizione 2020
PRIMI PASSI DI DIGITAL DETOX
Attività

PRIMI PASSI DI DIGITAL DETOX

Una camminata al Giardino Botanico con Alessio Carciofi, docente di Marketing & Digital Wellbeing, per apprendere come vivere al meglio il rapporto con la tecnologia ricaricando le batterie del corpo e della mente.

Quanto ti prendi cura di te? Grazie alla camminata al Giardino Botanico muoveremo i primi passi per apprendere come vivere al meglio il rapporto con la tecnologia, respirando la semplicità in connessione con noi stessi e con la natura. Alessio Carciofi, docente di Digital Wellbeing, ci svelerà come fuggire dal trambusto delle notifiche per raggiungere consapevolezza su ciò che conta davvero. Una sana relazione con il digitale è la chiave d’accesso alla rivoluzione tecnologica dell’uomo, per potenziare il proprio equilibrio ricaricando le batterie del corpo e della mente.   Ritrovo ore 11.00 al Giardino Botanico Alpino Viote. Prenotazione obbligatoria presso APT o al numero +39 0461 216000. In caso di maltempo evento annullato.

Vuoi approfondire questa interessante tematica con i Nomadi Moderni di Viaggigiovani.it? Partecipa al weekend Digital Detox & Wellbeing autunnale in Trentino! Info & prenotazioni a questo link 

  • In collaborazione con Viaggi Giovani
  • In collaborazione con Rete di Riserve Bondone, MUSE, APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Giardino botanico alpino Viote
Località Viote - Trento

01/09/2020
11:00

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.