La montagna invisibile

tff_2022_Podcast_1400X1400_1Un podcast per celebrare i 70 anni del Trento Film Festival, raccontato dai suoi protagonisti, Reinhold Messner, Nives Meroi, Erri de Luca, Paolo Cognetti e tanti altri.

Un viaggio alla ricerca di tesori nascosti tra le rocce, sopra le vette coperte dalle nuvole, nei silenzi, nel non-detto e nel non fotografato e ancora più in profondità: in quella montagna invisibile che tanti portano dentro.

Il Trento Film Festival ha saputo svelare le montagne al mondo, mostrando su pellicola luoghi e imprese mitologiche, cercando di dare forma ad una visione delle culture, delle storie e delle grandi sfide che da sempre abitano questi luoghi

Una podcast di Trento Film Festival. Prodotto da oSuonoMio. Scritto da Gianluca Taraborelli, narrato da Christian Renzicchi. Musica e paesaggi sonori di Emanuele Lapiana e Janet Dappiano. Interviste di Alessandro De Bertolini e Sara Zanatta. Illustrazione di Milo Manara. Un ringraziamento alla Fondazione Museo storico del Trentino.

L’audioserie sarà disponibile dal 14/4 sulle principali piattaforme di podcasting (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast) e direttamente sul sito trentofestival.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.